PRIVACY POLICY

Labor compliance full check



 

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

(EX ARTT. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679)

La società HR Compliance S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito "GDPR"), La informa che i Suoi dati personali saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza che ne derivano.

La presente Informativa, resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR, descrive le modalità del trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e utilizzano la piattaforma digitale "Monitor Appalti" accessibile all'indirizzo http://www.monitorappaltiweb.it (di seguito denominata "Piattaforma") e si applica esclusivamente ai trattamenti effettuati tramite tale Piattaforma.

La presente Informativa costituisce parte integrante dei Termini e Condizioni d'Uso della Piattaforma e dei contratti di fornitura dei servizi.

1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Dati identificativi del Titolare:

·         Denominazione sociale: HR Compliance S.r.l.

·         Forma giuridica: Società a responsabilità limitata

·         Sede legale: Piazza Sallustio 3, 00187 Roma (RM)

·         Partita IVA: 17637771001

·         Codice Fiscale: 17637771001

·         Numero REA: RM-1732202

·         Registro delle Imprese: Roma

·         Data di costituzione: 16/05/2024

·         Data di iscrizione: 30/05/2024

·         Legale rappresentante: Luca Brisciani

·         Domicilio digitale (PEC): hrc@pecdotcom.it

·         Contatti: hrc@pecdotcom.it

 

Il Titolare non ha nominato un Responsabile della Protezione dei Dati (DPO) in quanto non ricorrono i presupposti di cui all'art. 37 del GDPR.

2. CATEGORIE DI DATI PERSONALI OGGETTO DI TRATTAMENTO

2.1 Dati di navigazione e log

 

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento della Piattaforma acquisiscono, nel corso del normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione Internet. Tali informazioni non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, consentire l'identificazione degli utenti.

Rientrano in questa categoria: indirizzi IP, nomi a dominio dei computer utilizzati, indirizzi URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, orario delle richieste, metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, dimensione dei file ottenuti in risposta, codice numerico indicante lo stato della risposta del server, parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.

Tali dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso della Piattaforma e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni della Piattaforma. I log di sistema non persistono per più di 7 (sette) giorni.

 

2.2 Dati forniti volontariamente dall'interessato

 

Comprendono tutti i dati personali forniti volontariamente dall'utente attraverso:

  • moduli di registrazione e accesso alla Piattaforma;
  • comunicazioni inviate tramite i sistemi di contatto;
  • documenti e informazioni caricate per l'utilizzo dei servizi;
  • dati inseriti nelle anagrafiche nell'ambito dell'utilizzo delle funzionalità della Piattaforma.

 

2.3 Dati relativi ai processi di verifica della compliance aziendale

 

Nell'ambito dell'erogazione dei servizi specialistici di controllo automatizzato di compliance tramite la piattaforma digitale "Monitor Appalti", il Titolare del trattamento può trovarsi a processare le seguenti categorie di dati e/o documenti:

 

2.3.1 Dati anagrafici e identificativi delle persone giuridiche

 

Dati societari principali:

·         Denominazioni sociali complete di committenti, appaltatori e subappaltatori

·         Eventuali denominazioni aggiuntive o ragioni sociali secondarie

·         Indirizzi delle sedi legali e operative

·         CAP, località, provincia e nazione delle sedi

·         Codici identificativi fiscali (Partite IVA, Codici Fiscali aziendali)

·         Numeri di iscrizione ai registri camerali (REA, CCIAA)

 

Dati di contatto e rappresentanza:

·         Dati identificativi di legali rappresentanti, amministratori e referenti aziendali esclusivamente nella loro qualità professionale

·         Recapiti aziendali istituzionali (indirizzi email aziendali, PEC, numeri telefonici d'ufficio)

·         Indirizzi email dei referenti di committente e appaltatore per singolo appalto

 

Dati contrattuali e previdenziali:

·         CSC (Codice Statistico Contributivo) e relativo settore previdenziale di appartenenza

·         CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro) applicato

·         Contratti di secondo livello e integrazioni aziendali

·         Informazioni su mono/pluricommittenza

·         Data di inizio attività e numero di appalti/subappalti in corso

·         Modalità di erogazione delle mensilità aggiuntive (13ma e 14ma)

 

Dati INAIL:

·         Voce di tariffa INAIL dell'attività oggetto dell'appalto/subappalto

·         Tasso INAIL applicato e classificazioni di rischio

 

2.3.2 Documenti relativi al contratto d’appalto

 

Documentazione di compliance retributiva e contributiva:

·         D.U.R.C. (Documento Unico di Regolarità Contributiva) in corso di validità

·         LUL (Libro Unico del Lavoro) vidimato

·         Visura camerale ordinaria aggiornata

·         Quietanza F24 relativa ai versamenti contributivi mensili

·         DM10 (Dichiarazione mensile INPS) con ricevute di trasmissione

·         UNILAV (comunicazioni obbligatorie di assunzione, variazione, cessazione)

·         Elenco nominativo dei lavoratori impiegati nell'appalto

·         Autodichiarazione di Idoneità Tecnico - Professionale

 

2.3.3 Documentazione fiscale (solo su richiesta della committente)

 

Liquidazioni e versamenti IVA:

·         Liquidazioni IVA periodiche (mensili/trimestrali)

·         Relative ricevute di pagamento F24 per versamenti IVA

Mastrini contabili:

·         Mastrini contabili riferiti alle ultime 3 (tre) dichiarazioni IVA

·         Evidenze specifiche di movimentazione contabile del pagamento delle liquidazioni IVA trimestrali

·         Registri IVA e documentazione contabile correlata

Dichiarazioni e certificazioni fiscali:

·         D.U.R.F. (Documento Unico di Regolarità Fiscale) quando previsto dalla normativa vigente

·         Dichiarazioni 770 e relative ricevute di invio telematico

·         Quietanze F24 di versamento per dichiarazioni 770

·         Autodichiarazione relativa all'eventuale pendenza di ruoli tributari

 

2.3.4 Documentazione contrattuale e amministrativa

 

Contratti e dati collegati:

·         Contratti di appalto, subappalto e relativi allegati, appendici e modifiche

·         Descrizioni dettagliate delle attività oggetto di appalto/subappalto

·         Valori economici e modalità di determinazione dei corrispettivi:

o    A ore, a corpo, a quantità movimentata

·         Date di inizio, fine e durata degli appalti

·         Sedi dei lavori e localizzazioni operative

 

Certificazioni e autorizzazioni:

·         Certificazioni SOA (Società Organismi di Attestazione)

·         Documentazione tecnico-qualitativa e attestazioni in materia di sicurezza

·         Polizze assicurative obbligatorie e facoltative

·         Autorizzazioni amministrative, licenze e permessi necessari per l'attività

 

Documentazione societaria:

·         Bilanci societari depositati e approvati

·         Relazioni sulla gestione aziendale

·         Documentazione relativa a concordati, rateizzazioni o situazioni debitorie

 

2.3.5 Dati relativi ai rapporti di lavoro (esclusivamente non sensibili)

 

Disclaimer e clausola di salvaguardia sulla protezione dei dati sensibili

Il Titolare del trattamento garantisce espressamente che la piattaforma "Monitor Appalti" è stata progettata e sviluppata con l'obiettivo primario di escludere categoricamente e sistematicamente il trattamento di dati sensibili, particolari categorie di dati personali di cui all'art. 9 GDPR, ovvero qualsiasi informazione che possa rivelare origine razziale o etnica, opinioni politiche, convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale. I dati relativi ai dipendenti vengono acquisiti esclusivamente in forma anonimizzata e depurati da qualsiasi informazione di carattere sensibile. È responsabilità esclusiva dell'azienda fornitrice assicurarsi che i dati e i documenti trasmessi alla piattaforma pervengano privi delle suddette informazioni sensibili o che queste risultino completamente illeggibili o non visibili attraverso opportune tecniche di oscuramento, anonimizzazione o cancellazione. È espressamente quindi riconosciuta e garantita la piena facoltà dell'utente di oscurare, anonimizzare, omettere o rendere illeggibili tutti i dati sensibili non strettamente necessari alle finalità di controllo automatizzato della compliance normativa, mantenendo la piena responsabilità sulla tipologia e sul livello di dettaglio dei dati conferiti alla piattaforma.

 

Documentazione del personale:

·         Libro Unico del Lavoro (LUL) contenente esclusivamente dati retributivi, contributivi e presenze, con categorica esclusione di voci sensibili quali: cessioni del quinto, prestazioni alimentari, adesioni sindacali, pignoramenti, prestiti, contributi assistenziali volontari, polizze sanitarie individuali

·         File Excel riepilogativi, estratti dai software di elaborazione paghe, contenenti dati economico-retributivi organizzati per codici matricola anonimi

·         Elenchi nominativi dei lavoratori con soli dati necessari (codice matricola, livello inquadramento, tipologia contrattuale)

·         Comunicazioni UNILAV limitate ai lavoratori impiegati nell’appalto specifico

 

2.3.6 Dati economici dell’appalto

·         Valore economico complessivo dell’appalto/subappalto

·         Tariffa oraria applicata nell’appalto/subappalto

 

 

2.4 Cookie e tecnologie similari

La Piattaforma utilizza cookie e tecnologie similari. Per informazioni dettagliate si rimanda alla specifica Cookie Policy consultabile al seguente indirizzo:

https://www.monitorappaltiweb.it/informativa_cookies.aspx

3. FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati personali avviene per le seguenti finalità e basi giuridiche:

 

3.1 Finalità contrattuali e precontrattuali

Finalità: Esecuzione delle misure precontrattuali, conclusione e gestione dei contratti di fornitura dei servizi di monitoraggio della compliance degli appalti attraverso verifiche documentali sui dati retributivi, contributivi e fiscali.

Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. b) GDPR (esecuzione del contratto)

Natura del conferimento: Obbligatoria per l'accesso ai servizi

 

3.2 Erogazione servizi di compliance attraverso la piattaforma "Monitor Appalti"

Finalità:

  • Controllo automatizzato e documentale della compliance normativa e contrattuale attraverso la piattaforma digitale "Monitor Appalti"
  • Verifiche di conformità con particolare riferimento alla normativa in materia di appalti (art. 29 D.Lgs. 276/2003, D.Lgs. 81/2008, art. 11 T.U. Appalti)
  • Controlli di regolarità retributiva, contributiva e fiscale tramite elaborazione di file Excel contenenti dati payroll
  • Gestione dei profili utente (Admin, Studio, Cliente, Appaltatore, Subappaltatore) e relative autorizzazioni
  • Configurazione e gestione delle tipologie di documenti richiesti per ciascun appaltatore/subappaltatore
  • Monitoraggio dello stato di caricamento documenti e invio di notifiche automatiche
  • Elaborazione e generazione di report riepilogativi sui controlli effettuati

Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. b) GDPR (esecuzione del contratto) e lett. f) GDPR (legittimo interesse)
Legittimo interesse: Garantire la conformità normativa dei processi aziendali dei clienti e assicurare il rispetto della normativa in materia di appalti
Natura del conferimento: Obbligatoria per l'utilizzo dei servizi

 

3.3 Gestione tecnica della Piattaforma

Finalità: Funzionamento tecnico della Piattaforma, gestione degli accessi, sicurezza informatica, backup e ripristino dati.
Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. b) GDPR (esecuzione del contratto) e lett. f) GDPR (legittimo interesse)
Legittimo interesse: Garantire la sicurezza e il corretto funzionamento della Piattaforma
Natura del conferimento: Obbligatoria per l'accesso ai servizi

 

3.4 Adempimenti di legge

Finalità: Adempimento di obblighi derivanti da leggi, regolamenti o normativa europea, nonché ordini delle Autorità.
Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. c) GDPR (obbligo di legge)
Natura del conferimento: Obbligatoria

 

3.5 Tutela di diritti in sede giudiziaria

Finalità: Accertamento, esercizio o difesa di un diritto in sede giudiziaria o extragiudiziaria.
Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. f) GDPR (legittimo interesse)
Legittimo interesse: Tutela dei diritti del Titolare
Natura del conferimento: Facoltativa

 

3.6 Analisi statistiche (facoltative)

Finalità: Elaborazione di statistiche anonime e aggregate sull'utilizzo della Piattaforma per migliorare i servizi offerti.
Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. a) GDPR (consenso) e lett. f) GDPR (legittimo interesse)
Legittimo interesse: Miglioramento dei servizi offerti
Natura del conferimento: Facoltativa

 

3.7 Marketing e comunicazioni commerciali (facoltative)

Finalità: Invio di comunicazioni commerciali relative ai servizi del Titolare, newsletter, inviti a eventi, aggiornamenti normativi.
Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. a) GDPR (consenso)
Natura del conferimento: Facoltativa

4. MODALITÀ DI TRATTAMENTO E MISURE DI SICUREZZA

I dati personali sono trattati mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Il trattamento viene effettuato da soggetti appositamente incaricati e viene improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza, minimizzazione, esattezza, limitazione delle finalità e della conservazione, integrità e riservatezza.

Il Titolare adotta misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio, ai sensi dell'art. 32 GDPR, incluse a seconda dei casi:

  • Pseudonimizzazione e cifratura dei dati personali
  • Capacità di assicurare su base permanente la riservatezza, l'integrità, la disponibilità e la resilienza dei sistemi
  • Capacità di ripristinare tempestivamente la disponibilità e l'accesso dei dati personali in caso di incidente fisico o tecnico
  • Procedure per testare, verificare e valutare regolarmente l'efficacia delle misure tecniche e organizzative

5. DESTINATARI DEI DATI PERSONALI

I dati personali potranno essere comunicati, per il perseguimento delle finalità sopra indicate e nel rispetto dei principi di necessità e proporzionalità, alle seguenti categorie di destinatari:

 

5.1 Personale interno

Dipendenti e collaboratori del Titolare, in qualità di soggetti autorizzati al trattamento, che abbiano necessità di accedere ai dati per le finalità sopra indicate.

 

5.2 Responsabili del trattamento (ex art. 28 GDPR)

  • Fornitori di servizi informatici, hosting e cloud computing per il funzionamento della piattaforma "Monitor Appalti"
  • Società di sviluppo software e manutenzione della piattaforma digitale
  • Fornitori di servizi di backup, archiviazione e sicurezza informatica
  • Società di consulenza legale e fiscale specializzate in materia di lavoro e appalti
  • Fornitori di servizi di assistenza tecnica e supporto utenti
  • Istituti di credito e servizi di pagamento per la gestione delle transazioni
  • Società di archiviazione documentale e conservazione digitale
  • Fornitori di servizi di notifica e comunicazione (email, PEC)
  • Società specializzate nell'elaborazione di dati payroll e controlli automatizzati

 

5.3 Altri soggetti

  • Autorità giudiziarie, di polizia giudiziaria, amministrative, di vigilanza e controllo, nei casi previsti dalla legge
  • Professionisti e consulenti, in forma singola o associata
  • Soggetti, enti o autorità a cui sia obbligatorio comunicare i dati in forza di disposizioni di legge o di ordini delle autorità
  • Altri soggetti che trattano dati personali in qualità di titolari autonomi, quando la comunicazione è necessaria per il perseguimento delle finalità sopra indicate

I dati personali non sono oggetto di diffusione.

6. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

I dati personali sono conservati per il tempo strettamente necessario al conseguimento delle finalità per cui sono stati raccolti e successivamente trattati, secondo i seguenti criteri specifici per la piattaforma "Monitor Appalti":

 

6.1 Dati contrattuali e amministrativi

Durata: 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale, in conformità alle disposizioni civilistiche e fiscali vigenti (artt. 2214 e ss. Codice Civile, D.P.R. 600/1973).

 

6.2 Documenti e dati caricati sulla Piattaforma Monitor Appalti

Area Committente (Clienti):

  • I report riepilogativi dei controlli (anonimi) sono conservati per 24 mesi dalla generazione
  • I dati anagrafici degli appalti e subappalti sono conservati per la durata prevista di legge

Area Appaltatore/Subappaltatore:

  • I documenti caricati dai soggetti sottoposti a verifica di compliance vengono conservati per 90 giorni dalla data di caricamento sulla piattaforma
  • Trascorsi i 90 giorni, i documenti vengono automaticamente eliminati dal sistema, salvo necessità di conservazione più prolungata per adempimenti contrattuali o di legge
  • I file Excel contenenti dati payroll sono conservati per 90 giorni dal caricamento
  • Le buste paga in formato PDF sono conservate per 90 giorni dal caricamento

 

6.3 Dati di controllo e conformità

Durata: i risultati dei controlli automatizzati di compliance sono conservati per 24 mesi dalla loro generazione, inclusi:

  • report riepilogativi dei controlli (anonimi)

7. TRASFERIMENTO DATI VERSO PAESI TERZI

I dati personali sono trattati presso i server ubicati all'interno dell'Unione Europea.

Qualora si rendesse necessario il trasferimento di dati personali verso paesi terzi o organizzazioni internazionali, tale trasferimento avverrà esclusivamente:

  • Verso paesi per i quali la Commissione Europea ha adottato una decisione di adeguatezza ai sensi dell'art. 45 GDPR
  • Sulla base di garanzie appropriate ai sensi dell'art. 46 GDPR (clausole contrattuali standard, norme vincolanti d'impresa, etc.)
  • In presenza di una delle deroghe di cui all'art. 49 GDPR

In ogni caso, sarà fornita preventiva informazione agli interessati circa le modalità e le garanzie del trasferimento.

8. DIRITTI DELL'INTERESSATO

Ai sensi degli artt. 15-22 del GDPR, l'interessato ha diritto di:

 

8.1 Diritto di accesso (art. 15 GDPR)

Ottenere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che La riguardano e, in tal caso, ottenere l'accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni: finalità del trattamento, categorie di dati personali, destinatari, periodo di conservazione, esistenza di altri diritti, fonte dei dati.

 

8.2 Diritto di rettifica (art. 16 GDPR)

Ottenere la rettifica dei dati personali inesatti che La riguardano senza ingiustificato ritardo, nonché l'integrazione dei dati personali incompleti.

 

8.3 Diritto alla cancellazione (art. 17 GDPR)

Ottenere la cancellazione dei dati personali che La riguardano senza ingiustificato ritardo, quando ricorre uno dei motivi previsti dall'articolo 17 del GDPR.

 

8.4 Diritto di limitazione del trattamento (art. 18 GDPR)

Ottenere la limitazione del trattamento quando ricorre una delle ipotesi previste dall'articolo 18 del GDPR.

 

8.5 Diritto alla portabilità dei dati (art. 20 GDPR)

Ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che La riguardano forniti a un titolare del trattamento e trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento, quando il trattamento si basa sul consenso o sull'esecuzione di un contratto ed è effettuato con mezzi automatizzati.

 

8.6 Diritto di opposizione (art. 21 GDPR)

Opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che La riguardano quando il trattamento è basato sul legittimo interesse del titolare, compresa la profilazione. Il Titolare si asterrà dal trattare ulteriormente i dati personali salvo che non dimostri l'esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgano sugli interessi, sui diritti e sulle libertà dell'interessato.

 

8.7 Diritto di revoca del consenso

Quando il trattamento è basato sul consenso, revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.

 

8.8 Modalità di esercizio dei diritti

I diritti possono essere esercitati mediante richiesta scritta da inviarsi a:

  • PEC: hrc@pecdotcom.it
  • Posta ordinaria: HR Compliance S.r.l., Piazza Sallustio 3, 00187 Roma (RM)

Il Titolare fornisce riscontro alle richieste dell'interessato senza ingiustificato ritardo e, comunque, entro un mese dal ricevimento della richiesta. Tale termine può essere prorogato di due mesi, quando necessario, tenuto conto della complessità e del numero delle richieste.

9. DIRITTO DI RECLAMO

L'interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza di Monte Citorio n. 121, 00186 Roma, qualora ritenga che il trattamento dei dati personali che lo riguardano violi il GDPR.

Contatti Garante Privacy:

  • Sito web: www.gpdp.it
  • Email: garante@gpdp.it
  • Telefono: 06.69677.1

10. PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO E PROFILAZIONE

Il Titolare informa che non sono in essere processi decisionali automatizzati di cui all'art. 22 GDPR, inclusa la profilazione, che producano effetti giuridici che riguardano l'interessato o che incidano in modo significativo sulla sua persona.

11. AGGIORNAMENTI DELL'INFORMATIVA

La presente Informativa può essere aggiornata periodicamente. In caso di modifiche sostanziali, gli interessati saranno informati attraverso comunicazione sulla Piattaforma o altri mezzi appropriati. Si invita pertanto a consultare periodicamente questa pagina per prendere visione dell'ultima versione dell'Informativa.

Data ultimo aggiornamento: 04/07/2025

12. DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE E CONSENSO

Il sottoscritto/La sottoscritta:

Nome: _________________________________ Cognome: _________________________________

Codice Fiscale: _________________________________

Qualità: Titolare/Legale rappresentante Delegato Altro: ________________

dell'impresa/ente: _________________________________________________________________

dichiara:

  • Di aver letto e compreso la presente Informativa privacy ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR;
  • Di essere consapevole che il conferimento dei dati è obbligatorio per l'accesso e l'utilizzo dei servizi della Piattaforma "Monitor Appalti" e che il mancato conferimento comporterà l'impossibilità di erogare i servizi richiesti;
  • Di essere informato dei propri diritti e delle modalità per il loro esercizio;
  • Di aver ricevuto le informazioni relative ai tempi di conservazione dei dati e alle modalità di cancellazione automatica;
  • Di essere a conoscenza delle limitazioni temporali per il caricamento dei documenti (possibilità di caricamento solo per i due mesi precedenti);
  • Di essere informato che i documenti caricati verranno automaticamente eliminati dopo 90 giorni dalla data di caricamento;

e, per quanto di competenza:

  • Di essere autorizzato al conferimento dei dati personali di terzi in base ai rapporti contrattuali intercorrenti;
  • Di impegnarsi a informare tempestivamente i soggetti interessati circa le modalità di trattamento dei loro dati personali da parte del Titolare;
  • Di essere consapevole che i controlli automatizzati della piattaforma elaboreranno i dati payroll contenuti nei file Excel caricati;
  • Di accettare che i documenti caricati siano soggetti a controlli di conformità formale e sostanziale da parte dello Studio o del Cliente abilitato;
  • Di essere informato sui diversi profili di accesso alla piattaforma e sulle relative autorizzazioni.

Luogo e data: _________________________________

Firma dell'interessato: _________________________________


Per il Titolare del trattamento
HR Compliance S.r.l.
Il Legale Rappresentante
Luca Brisciani

Firma: _________________________________


La presente Informativa è stata redatta in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 e alla normativa nazionale applicabile in materia di protezione dei dati personali. Per ogni chiarimento o approfondimento relativo alla piattaforma "Monitor Appalti" e al trattamento dei dati, è possibile contattare il Titolare del trattamento ai recapiti sopra indicati.

Documento n.: 0407251
Versione: 4.0
Data di redazione: 04/07/20255
Prossima revisione prevista: 04/07/2026
Riferimento piattaforma: Monitor Appalti - www.monitorappaltiweb.it

 

 
             



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