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INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
(EX ARTT. 13 E 14
DEL REGOLAMENTO UE 2016/679)
La società HR Compliance S.r.l.,
in qualità di Titolare del trattamento ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679
relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei
dati personali (di seguito "GDPR"), La informa che i Suoi dati personali saranno
oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli
obblighi di riservatezza che ne derivano.
La presente Informativa, resa ai sensi degli artt.
13 e 14 del GDPR, descrive le modalità del trattamento dei dati personali degli
utenti che consultano e utilizzano la piattaforma digitale "Monitor Appalti"
accessibile all'indirizzo
http://www.monitorappaltiweb.it (di seguito denominata "Piattaforma")
e si applica esclusivamente ai trattamenti effettuati tramite tale Piattaforma.
La presente Informativa costituisce parte
integrante dei Termini e Condizioni d'Uso della Piattaforma e dei contratti di
fornitura dei servizi.
1. TITOLARE DEL
TRATTAMENTO
Dati identificativi del Titolare:
·
Denominazione sociale: HR Compliance S.r.l.
·
Forma giuridica: Società a responsabilità
limitata
·
Sede legale: Piazza Sallustio 3, 00187 Roma (RM)
·
Partita IVA: 17637771001
·
Codice Fiscale: 17637771001
·
Numero REA: RM-1732202
·
Registro delle Imprese: Roma
·
Data di costituzione: 16/05/2024
·
Data di iscrizione: 30/05/2024
·
Legale rappresentante: Luca Brisciani
·
Domicilio digitale (PEC):
hrc@pecdotcom.it
·
Contatti: hrc@pecdotcom.it
Il Titolare non ha nominato un Responsabile della
Protezione dei Dati (DPO) in quanto non ricorrono i presupposti di cui all'art.
37 del GDPR.
2. CATEGORIE DI
DATI PERSONALI OGGETTO DI TRATTAMENTO
2.1 Dati di
navigazione e log
I sistemi informatici e le procedure software
preposte al funzionamento della Piattaforma acquisiscono, nel corso del normale
esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei
protocolli di comunicazione Internet. Tali informazioni non sono raccolte per
essere associate a interessati identificati, ma potrebbero, attraverso
elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, consentire
l'identificazione degli utenti.
Rientrano in questa categoria: indirizzi IP, nomi
a dominio dei computer utilizzati, indirizzi URI (Uniform Resource Identifier)
delle risorse richieste, orario delle richieste, metodo utilizzato nel
sottoporre la richiesta al server, dimensione dei file ottenuti in risposta,
codice numerico indicante lo stato della risposta del server, parametri relativi
al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.
Tali dati vengono utilizzati al solo fine di
ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso della Piattaforma e per
controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per
l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni
della Piattaforma. I log di sistema non persistono per più di 7 (sette)
giorni.
2.2 Dati forniti
volontariamente dall'interessato
Comprendono tutti i dati personali forniti
volontariamente dall'utente attraverso:
-
moduli di registrazione e accesso alla Piattaforma;
-
comunicazioni inviate tramite i sistemi di contatto;
-
documenti e informazioni caricate per l'utilizzo dei servizi;
-
dati inseriti nelle anagrafiche nell'ambito dell'utilizzo delle funzionalità
della Piattaforma.
2.3 Dati relativi
ai processi di verifica della compliance aziendale
Nell'ambito
dell'erogazione dei servizi specialistici di controllo automatizzato di
compliance tramite la piattaforma digitale "Monitor Appalti", il Titolare del
trattamento può trovarsi a processare le seguenti categorie di dati e/o
documenti:
2.3.1 Dati anagrafici e identificativi delle persone giuridiche
Dati societari
principali:
·
Denominazioni sociali complete di committenti, appaltatori e
subappaltatori
·
Eventuali denominazioni aggiuntive o ragioni sociali secondarie
·
Indirizzi delle sedi legali e operative
·
CAP, località, provincia e nazione delle sedi
·
Codici identificativi fiscali (Partite IVA, Codici Fiscali
aziendali)
·
Numeri di iscrizione ai registri camerali (REA, CCIAA)
Dati di contatto
e rappresentanza:
·
Dati identificativi di legali rappresentanti, amministratori e
referenti aziendali esclusivamente nella loro qualità professionale
·
Recapiti aziendali istituzionali (indirizzi email aziendali, PEC,
numeri telefonici d'ufficio)
·
Indirizzi email dei referenti di committente e appaltatore per
singolo appalto
Dati
contrattuali e previdenziali:
·
CSC (Codice Statistico Contributivo) e relativo settore
previdenziale di appartenenza
·
CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro) applicato
·
Contratti di secondo livello e integrazioni aziendali
·
Informazioni su mono/pluricommittenza
·
Data di inizio attività e numero di appalti/subappalti in corso
·
Modalità di erogazione delle mensilità aggiuntive (13ma e 14ma)
Dati INAIL:
·
Voce di tariffa INAIL dell'attività oggetto
dell'appalto/subappalto
·
Tasso INAIL applicato e classificazioni di rischio
2.3.2 Documenti relativi al contratto d’appalto
Documentazione
di compliance retributiva e contributiva:
·
D.U.R.C. (Documento Unico di Regolarità Contributiva) in corso di
validità
·
LUL (Libro Unico del Lavoro) vidimato
·
Visura camerale ordinaria aggiornata
·
Quietanza F24 relativa ai versamenti contributivi mensili
·
DM10 (Dichiarazione mensile INPS) con ricevute di trasmissione
·
UNILAV (comunicazioni obbligatorie di assunzione, variazione,
cessazione)
·
Elenco nominativo dei lavoratori impiegati nell'appalto
·
Autodichiarazione di Idoneità Tecnico - Professionale
2.3.3 Documentazione fiscale (solo su richiesta della committente)
Liquidazioni e
versamenti IVA:
·
Liquidazioni IVA periodiche (mensili/trimestrali)
·
Relative ricevute di pagamento F24 per versamenti IVA
Mastrini
contabili:
·
Mastrini contabili riferiti alle ultime 3 (tre) dichiarazioni IVA
·
Evidenze specifiche di movimentazione contabile del pagamento
delle liquidazioni IVA trimestrali
·
Registri IVA e documentazione contabile correlata
Dichiarazioni e
certificazioni fiscali:
·
D.U.R.F. (Documento Unico di Regolarità Fiscale) quando previsto
dalla normativa vigente
·
Dichiarazioni 770 e relative ricevute di invio telematico
·
Quietanze F24 di versamento per dichiarazioni 770
·
Autodichiarazione relativa all'eventuale pendenza di ruoli
tributari
2.3.4 Documentazione contrattuale e amministrativa
Contratti e dati
collegati:
·
Contratti di appalto, subappalto e relativi allegati, appendici e
modifiche
·
Descrizioni dettagliate delle attività oggetto di
appalto/subappalto
·
Valori economici e modalità di determinazione dei corrispettivi:
o
A ore, a corpo, a quantità movimentata
·
Date di inizio, fine e durata degli appalti
·
Sedi dei lavori e localizzazioni operative
Certificazioni e
autorizzazioni:
·
Certificazioni SOA (Società Organismi di Attestazione)
·
Documentazione tecnico-qualitativa e attestazioni in materia di
sicurezza
·
Polizze assicurative obbligatorie e facoltative
·
Autorizzazioni amministrative, licenze e permessi necessari per
l'attività
Documentazione
societaria:
·
Bilanci societari depositati e approvati
·
Relazioni sulla gestione aziendale
·
Documentazione relativa a concordati, rateizzazioni o situazioni
debitorie
2.3.5 Dati relativi ai rapporti di lavoro (esclusivamente non sensibili)
Disclaimer e
clausola di salvaguardia sulla protezione dei dati sensibili
Il Titolare del
trattamento garantisce espressamente che la piattaforma "Monitor Appalti" è
stata progettata e sviluppata con l'obiettivo primario di escludere
categoricamente e sistematicamente il trattamento di dati sensibili, particolari
categorie di dati personali di cui all'art. 9 GDPR, ovvero qualsiasi
informazione che possa rivelare origine razziale o etnica, opinioni politiche,
convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale, dati genetici, dati
biometrici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale. I dati relativi ai
dipendenti vengono acquisiti esclusivamente in forma anonimizzata e depurati da
qualsiasi informazione di carattere sensibile. È responsabilità esclusiva
dell'azienda fornitrice assicurarsi che i dati e i documenti trasmessi alla
piattaforma pervengano privi delle suddette informazioni sensibili o che queste
risultino completamente illeggibili o non visibili attraverso opportune tecniche
di oscuramento, anonimizzazione o cancellazione. È espressamente quindi
riconosciuta e garantita la piena facoltà dell'utente di oscurare, anonimizzare,
omettere o rendere illeggibili tutti i dati sensibili non strettamente necessari
alle finalità di controllo automatizzato della compliance normativa, mantenendo
la piena responsabilità sulla tipologia e sul livello di dettaglio dei dati
conferiti alla piattaforma.
Documentazione
del personale:
·
Libro Unico del Lavoro (LUL) contenente esclusivamente dati
retributivi, contributivi e presenze, con categorica esclusione di voci
sensibili quali: cessioni del quinto, prestazioni alimentari, adesioni
sindacali, pignoramenti, prestiti, contributi assistenziali volontari, polizze
sanitarie individuali
·
File Excel riepilogativi, estratti dai software di elaborazione
paghe, contenenti dati economico-retributivi organizzati per codici matricola
anonimi
·
Elenchi nominativi dei lavoratori con soli dati necessari (codice
matricola, livello inquadramento, tipologia contrattuale)
·
Comunicazioni UNILAV limitate ai lavoratori impiegati nell’appalto
specifico
2.3.6 Dati economici dell’appalto
·
Valore economico complessivo dell’appalto/subappalto
·
Tariffa oraria applicata nell’appalto/subappalto
2.4 Cookie e
tecnologie similari
La Piattaforma utilizza cookie e tecnologie similari. Per informazioni
dettagliate si rimanda alla specifica Cookie Policy consultabile al seguente
indirizzo:
https://www.monitorappaltiweb.it/informativa_cookies.aspx
3. FINALITÀ E BASE
GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali avviene per le
seguenti finalità e basi giuridiche:
3.1 Finalità
contrattuali e precontrattuali
Finalità: Esecuzione delle
misure precontrattuali, conclusione e gestione dei contratti di fornitura dei
servizi di monitoraggio della compliance degli appalti attraverso verifiche
documentali sui dati retributivi, contributivi e fiscali.
Base giuridica: art. 6,
par. 1, lett. b) GDPR (esecuzione del contratto)
Natura del conferimento:
Obbligatoria per l'accesso ai servizi
3.2 Erogazione
servizi di compliance attraverso la piattaforma "Monitor Appalti"
Finalità:
-
Controllo automatizzato e documentale della compliance normativa e
contrattuale attraverso la piattaforma digitale "Monitor Appalti"
-
Verifiche di conformità con particolare riferimento alla normativa in
materia di appalti (art. 29 D.Lgs. 276/2003, D.Lgs. 81/2008, art. 11 T.U.
Appalti)
-
Controlli di regolarità retributiva, contributiva e fiscale tramite
elaborazione di file Excel contenenti dati payroll
-
Gestione dei profili utente (Admin, Studio, Cliente, Appaltatore,
Subappaltatore) e relative autorizzazioni
-
Configurazione e gestione delle tipologie di documenti richiesti per ciascun
appaltatore/subappaltatore
-
Monitoraggio dello stato di caricamento documenti e invio di notifiche
automatiche
-
Elaborazione e generazione di report riepilogativi sui controlli effettuati
Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. b) GDPR (esecuzione
del contratto) e lett. f) GDPR (legittimo interesse)
Legittimo interesse: Garantire la conformità normativa dei
processi aziendali dei clienti e assicurare il rispetto della normativa in
materia di appalti
Natura del conferimento: Obbligatoria per l'utilizzo dei
servizi
3.3 Gestione
tecnica della Piattaforma
Finalità: Funzionamento tecnico della Piattaforma, gestione
degli accessi, sicurezza informatica, backup e ripristino dati.
Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. b) GDPR (esecuzione del
contratto) e lett. f) GDPR (legittimo interesse)
Legittimo interesse: Garantire la sicurezza e il corretto
funzionamento della Piattaforma
Natura del conferimento: Obbligatoria per l'accesso ai servizi
3.4 Adempimenti di
legge
Finalità: Adempimento di obblighi derivanti da leggi,
regolamenti o normativa europea, nonché ordini delle Autorità.
Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. c) GDPR (obbligo di
legge)
Natura del conferimento: Obbligatoria
3.5 Tutela di
diritti in sede giudiziaria
Finalità: Accertamento, esercizio o difesa di un diritto in
sede giudiziaria o extragiudiziaria.
Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. f) GDPR (legittimo
interesse)
Legittimo interesse: Tutela dei diritti del Titolare
Natura del conferimento: Facoltativa
3.6 Analisi
statistiche (facoltative)
Finalità: Elaborazione di statistiche anonime e aggregate
sull'utilizzo della Piattaforma per migliorare i servizi offerti.
Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. a) GDPR (consenso) e
lett. f) GDPR (legittimo interesse)
Legittimo interesse: Miglioramento dei servizi offerti
Natura del conferimento: Facoltativa
3.7 Marketing e
comunicazioni commerciali (facoltative)
Finalità: Invio di comunicazioni commerciali relative ai
servizi del Titolare, newsletter, inviti a eventi, aggiornamenti normativi.
Base giuridica: art. 6, par. 1, lett. a) GDPR (consenso)
Natura del conferimento: Facoltativa
4. MODALITÀ DI
TRATTAMENTO E MISURE DI SICUREZZA
I dati personali sono trattati mediante strumenti
informatici e/o telematici, con modalità organizzative e logiche strettamente
correlate alle finalità indicate. Il trattamento viene effettuato da soggetti
appositamente incaricati e viene improntato ai principi di correttezza, liceità,
trasparenza, minimizzazione, esattezza, limitazione delle finalità e della
conservazione, integrità e riservatezza.
Il Titolare adotta misure tecniche e organizzative
adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio, ai sensi
dell'art. 32 GDPR, incluse a seconda dei casi:
-
Pseudonimizzazione e cifratura dei dati personali
-
Capacità di assicurare su base permanente la riservatezza, l'integrità, la
disponibilità e la resilienza dei sistemi
-
Capacità di ripristinare tempestivamente la disponibilità e l'accesso dei
dati personali in caso di incidente fisico o tecnico
-
Procedure per testare, verificare e valutare regolarmente l'efficacia delle
misure tecniche e organizzative
5. DESTINATARI DEI
DATI PERSONALI
I dati personali potranno essere comunicati, per
il perseguimento delle finalità sopra indicate e nel rispetto dei principi di
necessità e proporzionalità, alle seguenti categorie di destinatari:
5.1 Personale
interno
Dipendenti e collaboratori del Titolare, in
qualità di soggetti autorizzati al trattamento, che abbiano necessità di
accedere ai dati per le finalità sopra indicate.
5.2 Responsabili
del trattamento (ex art. 28 GDPR)
-
Fornitori di servizi informatici, hosting e cloud computing per il
funzionamento della piattaforma "Monitor Appalti"
-
Società di sviluppo software e manutenzione della piattaforma digitale
-
Fornitori di servizi di backup, archiviazione e sicurezza informatica
-
Società di consulenza legale e fiscale specializzate in materia di lavoro e
appalti
-
Fornitori di servizi di assistenza tecnica e supporto utenti
-
Istituti di credito e servizi di pagamento per la gestione delle transazioni
-
Società di archiviazione documentale e conservazione digitale
-
Fornitori di servizi di notifica e comunicazione (email, PEC)
-
Società specializzate nell'elaborazione di dati payroll e controlli
automatizzati
5.3 Altri soggetti
-
Autorità giudiziarie, di polizia giudiziaria, amministrative, di vigilanza e
controllo, nei casi previsti dalla legge
-
Professionisti e consulenti, in forma singola o associata
-
Soggetti, enti o autorità a cui sia obbligatorio comunicare i dati in forza
di disposizioni di legge o di ordini delle autorità
-
Altri soggetti che trattano dati personali in qualità di titolari autonomi,
quando la comunicazione è necessaria per il perseguimento delle finalità
sopra indicate
I dati personali non sono oggetto di diffusione.
6. PERIODO DI
CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati personali sono conservati per il tempo
strettamente necessario al conseguimento delle finalità per cui sono stati
raccolti e successivamente trattati, secondo i seguenti criteri specifici per la
piattaforma "Monitor Appalti":
6.1 Dati
contrattuali e amministrativi
Durata: 10 anni dalla cessazione
del rapporto contrattuale, in conformità alle disposizioni civilistiche e
fiscali vigenti (artt. 2214 e ss. Codice Civile, D.P.R. 600/1973).
6.2 Documenti e
dati caricati sulla Piattaforma Monitor Appalti
Area Committente (Clienti):
-
I report riepilogativi dei controlli (anonimi) sono conservati per 24 mesi
dalla generazione
-
I dati anagrafici degli appalti e subappalti sono conservati per la durata
prevista di legge
Area Appaltatore/Subappaltatore:
-
I documenti caricati dai soggetti sottoposti a verifica di compliance
vengono conservati per 90 giorni dalla data di caricamento
sulla piattaforma
-
Trascorsi i 90 giorni, i documenti vengono automaticamente eliminati
dal sistema, salvo necessità di conservazione più prolungata per adempimenti
contrattuali o di legge
-
I file Excel contenenti dati payroll sono conservati per 90 giorni dal
caricamento
-
Le buste paga in formato PDF sono conservate per 90 giorni dal caricamento
6.3 Dati di
controllo e conformità
Durata: i risultati dei controlli
automatizzati di compliance sono conservati per 24 mesi dalla loro generazione,
inclusi:
-
report riepilogativi dei controlli (anonimi)
7. TRASFERIMENTO
DATI VERSO PAESI TERZI
I dati personali sono trattati presso i server
ubicati all'interno dell'Unione Europea.
Qualora si rendesse necessario il trasferimento di
dati personali verso paesi terzi o organizzazioni internazionali, tale
trasferimento avverrà esclusivamente:
-
Verso paesi per i quali la Commissione Europea ha adottato una decisione di
adeguatezza ai sensi dell'art. 45 GDPR
-
Sulla base di garanzie appropriate ai sensi dell'art. 46 GDPR (clausole
contrattuali standard, norme vincolanti d'impresa, etc.)
-
In presenza di una delle deroghe di cui all'art. 49 GDPR
In ogni caso, sarà fornita preventiva informazione
agli interessati circa le modalità e le garanzie del trasferimento.
8. DIRITTI
DELL'INTERESSATO
Ai sensi degli artt. 15-22 del GDPR, l'interessato
ha diritto di:
8.1 Diritto di
accesso (art. 15 GDPR)
Ottenere la conferma che sia o meno in corso un
trattamento di dati personali che La riguardano e, in tal caso, ottenere
l'accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni: finalità del
trattamento, categorie di dati personali, destinatari, periodo di conservazione,
esistenza di altri diritti, fonte dei dati.
8.2 Diritto di
rettifica (art. 16 GDPR)
Ottenere la rettifica dei dati personali inesatti
che La riguardano senza ingiustificato ritardo, nonché l'integrazione dei dati
personali incompleti.
8.3 Diritto alla
cancellazione (art. 17 GDPR)
Ottenere la cancellazione dei dati personali che
La riguardano senza ingiustificato ritardo, quando ricorre uno dei motivi
previsti dall'articolo 17 del GDPR.
8.4 Diritto di
limitazione del trattamento (art. 18 GDPR)
Ottenere la limitazione del trattamento quando
ricorre una delle ipotesi previste dall'articolo 18 del GDPR.
8.5 Diritto alla
portabilità dei dati (art. 20 GDPR)
Ricevere in un formato strutturato, di uso comune
e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che La riguardano forniti
a un titolare del trattamento e trasmettere tali dati a un altro titolare del
trattamento, quando il trattamento si basa sul consenso o sull'esecuzione di un
contratto ed è effettuato con mezzi automatizzati.
8.6 Diritto di
opposizione (art. 21 GDPR)
Opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei
dati personali che La riguardano quando il trattamento è basato sul legittimo
interesse del titolare, compresa la profilazione. Il Titolare si asterrà dal
trattare ulteriormente i dati personali salvo che non dimostri l'esistenza di
motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgano sugli
interessi, sui diritti e sulle libertà dell'interessato.
8.7 Diritto di
revoca del consenso
Quando il trattamento è basato sul consenso,
revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del
trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
8.8 Modalità di
esercizio dei diritti
I diritti possono essere esercitati mediante
richiesta scritta da inviarsi a:
-
PEC:
hrc@pecdotcom.it
-
Posta ordinaria:
HR Compliance S.r.l., Piazza Sallustio 3, 00187 Roma (RM)
Il Titolare fornisce riscontro alle richieste
dell'interessato senza ingiustificato ritardo e, comunque, entro un mese dal
ricevimento della richiesta. Tale termine può essere prorogato di due mesi,
quando necessario, tenuto conto della complessità e del numero delle richieste.
9. DIRITTO DI
RECLAMO
L'interessato ha il diritto di proporre reclamo al
Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza di Monte
Citorio n. 121, 00186 Roma, qualora ritenga che il trattamento dei dati
personali che lo riguardano violi il GDPR.
Contatti Garante Privacy:
-
Sito web: www.gpdp.it
-
Email: garante@gpdp.it
-
Telefono: 06.69677.1
10. PROCESSO
DECISIONALE AUTOMATIZZATO E PROFILAZIONE
Il Titolare informa che non sono in essere
processi decisionali automatizzati di cui all'art. 22 GDPR, inclusa la
profilazione, che producano effetti giuridici che riguardano l'interessato o che
incidano in modo significativo sulla sua persona.
11. AGGIORNAMENTI
DELL'INFORMATIVA
La presente Informativa può essere aggiornata
periodicamente. In caso di modifiche sostanziali, gli interessati saranno
informati attraverso comunicazione sulla Piattaforma o altri mezzi appropriati.
Si invita pertanto a consultare periodicamente questa pagina per prendere
visione dell'ultima versione dell'Informativa.
Data ultimo aggiornamento:
04/07/2025
12. DICHIARAZIONE
DI PRESA VISIONE E CONSENSO
Il sottoscritto/La sottoscritta:
Nome: _________________________________ Cognome:
_________________________________
Codice Fiscale: _________________________________
Qualità:
☐ Titolare/Legale
rappresentante ☐
Delegato ☐ Altro:
________________
dell'impresa/ente:
_________________________________________________________________
dichiara:
-
Di aver letto e compreso la presente Informativa privacy ai sensi degli
artt. 13-14 del GDPR;
-
Di essere consapevole che il conferimento dei dati è obbligatorio per
l'accesso e l'utilizzo dei servizi della Piattaforma "Monitor Appalti" e che
il mancato conferimento comporterà l'impossibilità di erogare i servizi
richiesti;
-
Di essere informato dei propri diritti e delle modalità per il loro
esercizio;
-
Di aver ricevuto le informazioni relative ai tempi di conservazione dei dati
e alle modalità di cancellazione automatica;
-
Di essere a conoscenza delle limitazioni temporali per il caricamento dei
documenti (possibilità di caricamento solo per i due mesi precedenti);
-
Di essere informato che i documenti caricati verranno automaticamente
eliminati dopo 90 giorni dalla data di caricamento;
e, per quanto di competenza:
-
Di essere autorizzato al conferimento dei dati personali di terzi in base ai
rapporti contrattuali intercorrenti;
-
Di impegnarsi a informare tempestivamente i soggetti interessati circa le
modalità di trattamento dei loro dati personali da parte del Titolare;
-
Di essere consapevole che i controlli automatizzati della piattaforma
elaboreranno i dati payroll contenuti nei file Excel caricati;
-
Di accettare che i documenti caricati siano soggetti a controlli di
conformità formale e sostanziale da parte dello Studio o del Cliente
abilitato;
-
Di essere informato sui diversi profili di accesso alla piattaforma e sulle
relative autorizzazioni.
Luogo e data: _________________________________
Firma dell'interessato: _________________________________
Per il Titolare del trattamento
HR Compliance S.r.l.
Il Legale Rappresentante
Luca Brisciani
Firma: _________________________________
La presente Informativa è stata redatta in
conformità al Regolamento (UE) 2016/679 e alla normativa nazionale applicabile
in materia di protezione dei dati personali. Per ogni chiarimento o
approfondimento relativo alla piattaforma "Monitor Appalti" e al trattamento dei
dati, è possibile contattare il Titolare del trattamento ai recapiti sopra
indicati.
Documento n.: 0407251
Versione: 4.0
Data di redazione: 04/07/20255
Prossima revisione prevista: 04/07/2026
Riferimento piattaforma: Monitor Appalti -
www.monitorappaltiweb.it
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